Makeup Party

Info
Nome dell'evento:
Makeup Party
Categoria:
Data di inizio:
5 mar 2022 22:30
Data di fine:
6 mar 2022 05:00
Fuso orario:
Europe/Rome

Makeup Party

Makeup intenso per dare colore alla tua trasgressione

 

Sabato 5 marzo carnevale ambrosiano, quest'anno abbiamo deciso di andare controcorrente, sono due anni che indossiamo forzatamente una mascherina, due anni che non vediamo il viso delle persone, quindi per una sera la vera maschera sarà il nostro/vostro viso!

Se vorrete però, in particolar modo lo splendido universo femminile, potrete calcare un pò la mano con il Makeup dando colore e luce al vostro viso rendendolo ancor più unico.

Dress code:

Sprigionate la fantasia, dopo un periodo nero.. ci vorrà molto colore!!

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

----------------------------------------------------------------------------------------

 

Vi ricordiamo che il club è APERTO:

Mercoledì / domenica pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00
MArtedì / Sabato sera dalle 21.30 in poi
Domenica dalle 17.30 alle 18.30 per poter visitare la struttura
Domenica dalle 19.00 alle 23.00 con Apericena conoscitivo.

Come si accede al club:

Per accedere al club bisognerà necessariamente tesserarsi e fino a nuove disposizioni l'accesso alla struttura e limitato ai possessori del Green Pass,

Chiediamo un'attenta e frequente disinfezione delle mani, troverete all’interno del club numerose postazioni per l'igiene delle stesse.

Al momento dell'accesso al club, sarà rilevata la temperatura corporea: nel caso fosse superiore ai 37,5° non sarà consentito accedere e bisognerà lasciare immediatamente il club.

Dal momento che il socio accede al club, certifica implicitamente di non essere sottoposto a misure di isolamento sanitario e/o quarantena e di non presentare sintomi riconducibili a COVID19.

Il club e munito di impianti di climatizzazione con riciclo e aspirazione dall’esterno facendo girare sempre aria purificata. Tutte le notti igienizziamo gli ambienti con macchine ad ozono.

Partecipanti
Gestori