industrial party night

Info
Nome dell'evento:
industrial party night
Categoria:
Data di inizio:
26 mar 2022 22:30
Data di fine:
27 mar 2022 05:00
Fuso orario:
Europe/Rome

Nella vita quotidiana tutti o quasi, indossiamo una divisa, conversando con molti di voi, ne è scaturito che lo si fa spesso per dovere e in pochi ne hanno il piacere.

La divisa, (o abiti da lavoro che dir si voglia) ti porta sempre e comunque a ricordare l’ambiente lavorativo e.. pochi hanno la fortuna di andarci felicemente.

Confucio disse:
Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

Allora, per una sera vestiamo la nostra divisa trasformando la nostra passione in lavoro e facciamolo per piacere e non per dovere.

Se riuscite, (magari usando degli abiti la lavoro vecchi) trasformateli con qualche accessorio, date una tagliata qui e una la, rendete l’abbigliamento quanto più sexy possibile.

Indossate il tutto (per le donne) con un filo di trucco, mettete, “Aimè” delle scarpe comode e passate con noi la serata immaginando di essere circondati da colleghi in pausa caffè, pranzo o sigaretta, una pausa lunga, mooolto lunga.

sorseggiate un buon cocktail e fate quattro salti con i migliori successi del momento e finita la pausa vi toccherà.. “come ogni buon lavoro” SUDARE.

industrial party night eclisse club prive milano
 
 
Thomas Edison disse:
 

Le grandi occasioni vengono perse dalla maggior parte della gente perché sono vestite in tuta e assomigliano al lavoro.


Non perdete l’occasione per una volta di “lavorare” divertendovi.

Dress code?

Usate la fantasia, una pettorina con anfibi senza maglietta, Un Jeans stracciato con sopra magari solo il gilet giallo come da foto, una tuta da meccanico con dei tagli sulle natiche e la cerniere abbassata, insomma fate volare la fantasia e diamo luce, colore, simpatia e allegria ad una serata.. lavorativa.

vi aspettiamo, Paolo & Lyuba

Partecipanti
Gestori