Nella vita quotidiana tutti o quasi, indossiamo una divisa, conversando con molti di voi, ne è scaturito che lo si fa spesso per dovere e in pochi ne hanno il piacere.
La divisa, (o abiti da lavoro che dir si voglia) ti porta sempre e comunque a ricordare l’ambiente lavorativo e.. pochi hanno la fortuna di andarci felicemente.
Confucio disse:
Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.
Allora, per una sera vestiamo la nostra divisa trasformando la nostra passione in lavoro e facciamolo per piacere e non per dovere.
Se riuscite, (magari usando degli abiti la lavoro vecchi) trasformateli con qualche accessorio, date una tagliata qui e una la, rendete l’abbigliamento quanto più sexy possibile.
Indossate il tutto (per le donne) con un filo di trucco, mettete, “Aimè” delle scarpe comode e passate con noi la serata immaginando di essere circondati da colleghi in pausa caffè, pranzo o sigaretta, una pausa lunga, mooolto lunga.
sorseggiate un buon cocktail e fate quattro salti con i migliori successi del momento e finita la pausa vi toccherà.. “come ogni buon lavoro” SUDARE.
Le grandi occasioni vengono perse dalla maggior parte della gente perché sono vestite in tuta e assomigliano al lavoro.
Non perdete l’occasione per una volta di “lavorare” divertendovi.
Dress code?
vi aspettiamo, Paolo & Lyuba